Ultimissime

Messaggi ed SMS per auguri natalizi: frasi pronte di tutti i tipi per il 25 Dicembre


SMS pronti per auguri di NataleVolete scrivere dei messaggi per gli auturi di Natale, ma nessun SMS scritto finora vi soddisfa? Insomma, siete alla ricerca di qualcosa che possa andar bene per il vostro destinatario, ma proprio non sapete che pesci pigliare? Siete capitati nel posto giusto, perché qui troverete SMS pronti di tutti i tipi per fare gli auguri.

Anzitutto, però, vi conviene pensare bene a chi dovrà leggere il vostro messaggio: è un superiore? Bene: attrezzatevi come si deve e usate le nostre frasi per auguri formali; il vostro destinatario è qualcuno che adora frasi scritte da personaggi famosi? Meglio ancora: le nostre frasi celebri per ricordare i momenti più belli gli piaceranno senz'altro; se cercate qualcosa di più semplice ma comunque divertente, potete optare infine per la nostra raccolta di frasi spiritose: insomma, ne avete di pensieri tra cui scegliere.

La raccolta che leggerete - non possiamo non dirvelo - va ad arricchire il nostro speciale sul Natale, che vi invitiamo a consultare per qualsiasi esigenza: troverete davvero le frasi più belle del web e non solo: capita spesso di trovare pensieri molto carini in rete ma scritti male; qui, invece, abbiamo prima selezionato quelli più belli, poi li abbiamo corretti e infine ve li abbiamo proposti; tutto questo assieme ad auguri che abbiamo scritto di nostro pugno.



Se non avete ancora pensato, insomma, a messaggi simpatici da inviare agli amici o ai parenti stretti, non vi resta che cogliere l'occasione al volo e copiare sul vostro iPhone o sul vostro Android, o su qualsiasi altro smartphone, tutto ciò che vi serve in vista del 25 Dicembre! Prima che scegliate, ovviamente, tanti auguri e buone feste!

I nostri messaggi per fare auguri di buon Natale

SMS pronti per auguri di Natale"Che lo spirito del Natale possa seguirti in tutti i giorni che verranno; che la pace e l’amore riempiano il tuo cuore, la bellezza invada il tuo mondo, la felicità e la gioia risiedano nella tua dimora, ogni giorno di più. Felice Natale".

"Se un uomo vestito di rosso e dalla barba bianca ti sta cercando per metterti in un sacco, non aver paura e sappi che qualcuno ha chiesto un tesoro per Natale. Tanti auguri!"

"Per questo Natale non voglio luci colorate e strade agghindate, ma tanti pensieri felici che illuminino i cuori degli amici. Per questo Natale non voglio omini ben vestiti che si fingono divertiti, ma guance dipinte di rosso per i troppi sorrisi. Per questo Natale voglio che un  caloroso abbraccio avvolga il tuo cuore. Auguri sinceri".

"Meteo per il giorno di Natale: prevista una forte pioggia di baci e un uragano di abbracci. Consigliabile chiudere l'ombrello e aprire il cuore. Infiniti auguri di Natale".

"Un Natale di gioia e magia, che ci riempia di emozioni e gratifichi con le piccole cose: è questo il mio desiderio per tutti voi, amici miei. Tanti auguri!"

"Auguri per ogni sorriso che ti farà star bene, per ogni sogno che vorrai realizzare, per ogni bacio che ti scalderà il cuore. Buon Natale!"

"Giuseppe e Maria hanno appena annunciato la scomparsa dell'asinello e promettono mille euro a chi lo ritrova. Se non mi offri di più, sappi che dirò dove trovarti... Ah! Dimenticavo: auguri!".

"Per un Natale di gioie condivise, sorrisi sinceri e parole d’amore. Auguri con tutto me stesso".

"Natale viene soltanto una volta all'anno. Sfortunatamente tu non ti chiami "Natale"...".

"È tempo di festa, regali inattesi, poesie sincere e frasi preconfezionate, sguardi felici e addobbi scintillanti. È un tempo speciale, che diventa straordinario se condiviso con le persone che si amano. Vi auguro il Natale più bello della vostra vita".

"Abbellisci la tua citta per Natale: resta chiuso in casa fino al 7 gennaio".

"Manda questo SMS solo alle persone che ritieni intelligenti: se lo mandi a persone che non lo sono ti verrà un gran mal di pancia. Ora scusa, ma devo andare in bagno".



E voi, avete qualche altra proposta?



Nessun commento:

Posta un commento

LINKUAGGIO? è stato creato da Templateism.com Copyright © 2014

Powered by Blogger.