[4] [Frasi di auguri di Pasqua] [slider-top-big] [LO SAPEVI?]
TAG: Home / , , , , Frasi d'amore famose per lui: pensieri celebri per la dolce metà

Frasi d'amore famose per lui: pensieri celebri per la dolce metà

| 3 commenti
Aforismi AmoreSiete alla ricerca di frasi d'amore famose per "lui"? Siete nel posto giusto, allora, perché in questo post abbiamo inserito numerose dediche scritte da autori celebri, che hanno espresso il proprio pensiero su quel sentimento fortissimo che lega due persone e che dà la forza di affrontare con maggiore felicità la vita, nonostante le difficoltà che tutti siamo chiamati ad affrontare in qualsiasi momento.

La donna è sempre alla ricerca del principe azzurro, che deve avere necessariamente delle caratteristiche: coraggio, dolcezza, romanticismo e lealtà... Questo è l'uomo perfetto, secondo le donne, ma sappiamo bene che la perfezione non esiste, ma questo non le frena dall'innamorarsi di un un uomo che, nonostante i suoi difetti, è capace di stregare il cuore.

Come dire alla propria metà che la sia ama perdutamente? Inviando un SMS con una bellissima frase d'amore; di seguito, ne troverete in grande quantità!

Le nostre frasi d'amore per "lui"

"L'amore vince ogni cosa: anche noi cediamo all'amore". (Publio Virgilio Marone)

"Amore non è guardarci l'un l'altro, ma guardare insieme nella stessa direzione". (Antoine de Saint-Exupéry)

"L'amore immaturo dice: 'Ti amo perché ho bisogno di te'. L'amore maturo dice: 'Ho bisogno di te perché ti amo'". (Frost)

"C'è un'unica felicità nella vita: amare ed essere amati". (George San)

"L'Amore: offerta di sé stessi, nel sì della fedeltà fino all'ultimo respiro". (Leo Buscaglia)

"Nell'intrecciarsi dei rami degli alberi, nel bagliore di uno sguardo inatteso, nell'abbraccio del sole con l'orizzonte, nel cuore della gemma nuova è racchiuso il fuoco dell'amore, e chi lo percepisce, anche sfiorandolo, sentirà scorrergli dentro l'infinito". (Rosita Matera)

"L'amore è la chiave che apre i cancelli della felicità". (Oliver Wendell Holme)

"Non c'era bisogno di sguardi, di parole, di gesti, di contatti: solamente il puro stare insieme".  (J.Wolfgang Goethe)

"Uno spettacolo per gli dei, la vita di due innamorati". (J. Wolfgang Goethe)

"La cosa più straordinaria che ti possa capitare nella vita è quella di incontrare una persona a cui puoi aprire il tuo cuore e offrire la tua anima". (Raffaele Direnzo)

"Ti amo per l'inverno, perché lievita la vita; ti amo per la primavera, perché sgorga la vita; ti amo per l'estate, perché esplode la vita; ti amo per l'autunno, perché si spenge la vita. Ti amo per la vita, perché non sei per una stagione". (Fran Tarel)

"La tua virtù è la mia sicurezza. E allora non è notte, se ti guardo in volto, e perciò non mi par di andar nel buio, e nel bosco non manco compagnia perché per me tu sei l'intero mondo. E come posso dire d'esser sola se tutto il mondo è qui che mi contempla?". (William Shakespeare)

"Ci sono cuori affogati nei fondali del dolore, ma ancora in grado di riemergere, vivere e amare. L'anima in grado di ravvivarli avranno la certezza di essere amate all'infinito!". (Claudio Visconti De Padua)

"Tra la nostra anima e il nostro corpo ci sono tante piccole finestre, da lì, se sono aperte, passano le emozioni, se sono socchiuse filtrano appena, solo l'amore le può spalancare tutte insieme e di colpo, come una raffica di vento". (Susanna Tamaro)

"L'amore che tranquillizza il cuore in pace piena, regalami". (Rabindranath Tagore)

"Accarezzerò la tua mente con il suono della mia voce, mentre con le parole ti bacerò l’anima". (Roberto Gattulli)