[4] [Frasi di auguri di Pasqua] [slider-top-big] [LO SAPEVI?]
TAG: Home / , Frasi romantiche per lei: buonanotte di tutti i tipi per SMS da salvare

Frasi romantiche per lei: buonanotte di tutti i tipi per SMS da salvare

| 3 commenti
Frasi Romantiche Per Lei Buonanotte
Frasi romantiche per lei e buonanotte di tutti i tipi che lasciano il segno? Le trovate tutte qui! Se sono veramente sinceri e scritti senza troppi giri di parole ed erroracci sparsi qua e là, i messaggi d'amore vengono sempre apprezzati e molto spesso salvati gelosamente sul cellulare della fortunata che li riceve. Perché allora non prendere spunto dalle bellissime frasi che vi proponiamo qui di seguito, per realizzare il vostro personale SMS?

"Vorrei sostituirmi a Morfeo, guidarti nel sonno, schivando gli incubi, per regalarti quei sogni che al tuo risveglio vorresti vederli come cose reali, per vedere quel sorriso sul tuo viso che illumina come il sole. Ti amo ogni giorno di più".

"Sono arrivato a casa, ho preso un foglio di carta, ho scritto 'dolce notte, tesoro', e ci ho stampato un bacio. Ho aperto la finestra e l'ho fatto volare da te...".

"Buonanotte, piccola mia. La notte sarà triste quando chiuderai i tuoi dolci occhi, perché perderà le sue stelle più belle. Ti amo".

"La notte non diventa bella con le stelle, con il cielo o con la luna; diventa bella quando tu vai a dormire e lasci le stelle, il cielo e la luna ad ammirare la tua innocenza. Buona notte, amore mio".

"Lancio dal finestrino un bacino. Se quando leggerai questo messaggio, ti batterà forte il cuoricino, vuol dire che il mio bacio è arrivato a destinazione, dalla mia principessa più bella".

"Cucciola, stasera ti sto pensando intensamente. Anche se non siamo insieme, ti abbraccerò fortissimamente nei miei sogni più belli. Buona notte".

"Alza gli occhi al cielo. C'è un sorriso per te! Un sorriso al chiaro di luna. L'ho disegnato con amore per augurarti buonanotte".

"Il mio ultimo dolce pensiero di oggi è tutto per te: spero di trovarti nel sogno più bello di questa notte. Non ti sostituirei per nessuna donna al mondo. Ti auguro una meravigliosa notte".

"Sono indeciso tra il rimanere sveglio a pensarti o l'addormentarmi e sognarti... Mentre ci penso, ti auguro sogni d'oro. Ti amo follemente".

"Buona notte a te che invadi i miei pensieri. Stanotte chiudi i tuoi occhi e ascolta il silenzio, e se senti un soffio di vento tra i capelli, non ti svegliare, sono io che ti abbraccio col pensiero".

Avete trovato la "buonanotte" che saprà emozionare la vostra fidanzata? Se la risposta è "no", perché non leggete le frasi d'amore scritte da grandi autori che abbiamo selezionato per voi?