Ultimissime

Frasi simpatiche sulla Festa delle Donne: risate assicurate l'8 marzo


Frasi simpatiche Festa delle Donne
Frasi simpatiche sulla Festa delle Donne a bizzeffe, in questa sezione della nostra raccolta: se l'8 marzo non sapete proprio che auguri fare alle vostre amiche o alla vostra mamma, e non avete alcuna intenzione di ricorrere a poesie di vario genere o a pensieri troppo impegnativi, non vi resta che prendere spunto dalle divertentissime frasi che troverete qui di seguito, che con sottile ironia e luoghi comuni duri a morire sulle donne, saranno comunque molto apprezzati da chi le riceverà.

Inutile dirvi che questi pensieri famosi e non dovranno semplicemente accompagnare la vostra dedica: una volta scritti, infatti, dovrete completarli o con la classica formula d'augurio ("buon 8 marzo", "buona Festa delle Donne", "auguri") o come meglio credete; potrete anche sfruttarle per cambiare il vostro stato su Facebook e Twitter; si prestano, insomma, agli usi più disparati.

"Riuscite a immaginare un mondo privo di uomini? Tasso di criminalità ridotto allo zero e un sacco di donne, grasse e felici". (Nicole Hollande)

"Le donne sono dotate di due armi formidabili: il trucco e le lacrime. Fortunatamente per gli uomini, non possono essere utilizzate contemporaneamente". (Marilyn Monroe)

"Certe ragazze preferiscono essere belle piuttosto che intelligenti. Non hanno tutti i torti: moltissimi ragazzi hanno la vista più sviluppata del cervello". (Bill Laurence)

"L’unica cosa che mi consola del fatto di essere donna, è la certezza che non ne sposerò mai una". (Caroline Schlegel)

"Le donne che cercano di essere alla pari degli uomini mancano di ambizione!" (Timothy Leary)

"Alle donne piacciono gli uomini taciturni. Credono che ascoltino". (Marcel Achard)

"Non si conosce una donna fino in fondo finché non la si incontra in tribunale". (Woody Allen)

"I briganti ti chiedono o la borsa o la vita. Le donne vogliono entrambe". (Samuel Butler)

"A ciascuno di noi il fato ha destinato una donna, se riusciamo a sfuggirle siamo salvi". (Samuel Butler)


"Se le donne non esistessero, tutti i soldi del mondo non avrebbero senso. In barba a chi non capisce quanto siamo preziose". (Aristotele Onassis)


"La donna è come l’onda: o ti sostiene o ti affonda". (Anonimo)

E se questi pensieri non vi bastano, e avete in mente ben altri messaggi per l'8 marzo, vi conviene dare un'occhiata anche alle frasi celebri per la Festa delle Donne che abbiamo raccolto per voi. In ogni caso, sarà un successo!



Nessun commento:

Posta un commento

LINKUAGGIO? è stato creato da Templateism.com Copyright © 2014

Powered by Blogger.