Frasi d'amore lunghe per lei, dolci pensieri da dedicare per dimostrare i vostri sentimenti

Se cercate delle frasi d'amore lunghe da dedicare alla vostra lei sappiate che queste non vi deluderanno: abbiamo raccolto citazioni famose e scritto altre dediche esclusivamente per voi, nostri affezionati lettori. Stupitela nel giorno del compleanno, del vostro anniversario, o semplicemente per augurarle buona giornata!


cuore fatto con lacci
Che siate fidanzati o aspiranti tali, se siete alla ricerca di frasi d'amore lunghe per lei siete capitati nel posto giusto. Dei pensieri dolci sono sempre un ottimo mezzo per ricordare a fidanzata, moglie o future tali, quanto siano importanti per voi. Che le donne vadano corteggiate ogni giorno, o quasi, non è affatto una leggenda metropolitana, quindi pure se la dolcezza non fa parte di voi, cercate di sforzarvi di tanto in tanto per sorprenderle. Stupire una donna non è complicato: basta essere spontanei, è vero, ma quando è opportuno tirar fuori del sano romanticismo può rivelarsi una mossa senz'altro vincente. E noi vogliamo aiutarvi proprio con una raccolta di frasi d'amore lunghe da dedicare alla ragazza che vi piace.

Naturalmente, ci sono anche donne a cui non piace molta dolcezza, per questo non troverete solo frasi da dedicare dolci come il miele, ma anche vie di mezzo che riusciranno a stupire la vostra dolce metà. E soprattutto, questi pensieri sono adatti a tutti, anche a chi è in fase di corteggiamento, anzi forse serviranno più a voi maschietti corteggiatori per lasciare il segno: l'importante è che continuerete a dedicare frasi d'amore anche quando diventerà la vostra donna!

Tra i pensieri che abbiamo scelto e scritto per voi troverete anche citazioni famose di grandi poeti; chi meglio di loro riuscirebbe a parlare d'amore? Potete comunque mettervi alla prova e far parlare il cuore ogni tanto; se proprio non ci riuscite però troverete sempre tante frasi da dedicare a lei nel nostro frasario ricco di pensieri e dediche.

Prima di leggere le frasi d'amore lunghe che abbiamo scritto per voi vi segnaliamo altre raccolte di pensieri che potrebbero fare al caso vostro:
  • Frasi d'amore brevi per conquistarla senza troppe parole;
  • Tante frasi dolci per la ragazza dei vostri sogni;
  • Altre frasi d'amore da dedicare a una ragazza che vi piace;
  • Dediche d'amore per dire ti amo a fidanzate e mogli.

Frasi d'amore lunghe da dedicare a una ragazza

"Capitano a volte incontri con persone a noi assolutamente estranee, per le quali proviamo interesse fin dal primo sguardo, all'improvviso, in maniera inaspettata, prima che una sola parola venga pronunciata". (Fëdor Michajlovič Dostoevskij)

"Credo di essermi innamorata di lei fin dal primo momento. Non saprei spiegare perché. Chi lo sa. A volte accade: quando gli occhi di una persona non si limitano a guardarti, ma ti assorbono, ti introducono in un tunnel dove puoi soltanto abbracciarti alla vertigine". (David Trueba)

"Già riesco a vederci, io e te sul nostro divano a guardare i tuoi programmi preferiti, a litigare per decidere dove pranzare la domenica, su dove passare il Natale. Ma ci ritroveremo sempre sul nostro divano, stretti l'uno nell'altra nonostante tutto".

"Hai presente quando, da piccoli, a scuola ci chiedevano di descrivere come ci vedevamo da grandi? Ecco, se potessi tornare indietro non scriverei più di voler fare l'astronauta o il calciatore, perché ho capito che la vera felicità è averti incontrata, è averti con me".

"I tuoi occhi sono fonti, nelle cui silenziose acque serene si specchia il cielo. L'amore si è abbattuto sulla mia anima, come i raggi del sole fanno aprire i petali dei fiori. La ricchezza del mio cuore è infinita come il mare, così profondo il mio amore; più te ne do, più ne ho, perché entrambi sono infiniti". (William Shakespeare)

"Io non pretendo di sapere cosa sia l’amore per tutti, ma posso dirvi che cosa è per me: l’amore è sapere tutto su qualcuno, e avere la voglia di essere ancora con lui più che con ogni altra persona. L’amore è la fiducia di dirgli tutto su voi stessi, compreso le cose che ci potrebbero far vergognare". (Albert Einstein)

"L'Amore non è una passione. L'Amore non è una emozione. L'amore è una comprensione profonda del fatto che in qualche modo l'altro ti completa. Qualcuno ti rende un cerchio perfetto; la presenza dell'altro rinforza la tua presenza". (Osho)

"Non ho bisogno di grandi frasi d'amore per spiegarti cosa tu sei per me, voglio dimostrarti quanto ti amo ogni giorno della nostra vita con semplici gesti, semplici parole, così avrai la certezza che arrivano dal profondo del mio cuore, del mio e di nessun altro".

"Non so dove saremo fra qualche anno ma esattamente come il primo giorno io anche oggi non voglio farmi domande e godermi ogni attimo di te, di me e di te, che sono gli attimi che più di tutti ho inciso sul cuore".

"Probabilmente non sono bravo a dimostrarti quanto ci tengo a te, ma se sono migliore da quando ci sei tu nella mia vita un motivo ci sarà: mi rendi felice ed è per questo che il mio unico scopo di vita sarà quello di renderti il favore e regalarti solo giorni felici, per il resto della nostra vita".

"Quando sono in camera mia, mi guardo intorno e immagino come sarebbe averti con me: cosa cambieresti? Mi urleresti di mettere in ordine. Ti piacerebbe il colore del mio armadio? E chissà quanto spazio dovrei farti, ma sono pronto a tutto pur di trascorrere il resto della mia vita insieme a te".

"Salvami. Salvami ogni volta in cui lo riterrai opportuno, perché io so che tu mi conosci più di chiunque altro, anche se mi costa ammetterlo. Salvami quando pensi che sto per perdermi, tienimi stretto a te quando potrei allontanarmi. Tu fallo, perché in questo sei sempre stata più brava di me".

"Siamo due persone speciali? Chi lo sa: io so per certo che insieme riusciamo a creare qualcosa di magico, so che in realtà sei tu che rendi speciale me e spero di riuscire anche io a rendere speciale te".

"Ti ho aspettato a lungo, ti ho immaginato e sognato. Ho immaginato i tuoi movimenti, il modo in cui mi avresti sorriso, e ho sognato i nostri baci; ho aspettato il giorno in cui le nostre vite si sarebbero unite e in cui tutti i miei sogni sarebbero diventati realtà. Sei esattamente ciò che ho sempre immaginato".

"Vorrei averti al mio fianco in ogni mio passo, in ogni istante delle mie giornate. Miglioreresti i miei giorni, sarebbe tutto bello e perfetto se tu fossi con me sempre. E non vedo l'ora che succeda, perché succederà".

Speriamo davvero che tra queste frasi lunghe d'amore da dedicare alla vostra fidanzata abbiate individuato quella che faceva al caso vostro; se casomai non fosse così ricordate che c'è sempre quest'altra super raccolta di frasi e pensieri belli per una ragazza tra cui potete scegliere ciò che più vi piace.

E ricordate: se alle nostre frasi d'amore aggiungerete anche un tocco personale, una parola oppure un riferimento a qualcosa che riguarda la vostra vita di coppia, allora arriverete ancor più in alto: i dettagli fanno la differenza soprattutto per una donna! Lo sapete, no?

La foto è tratta da Pixabay.com

COMMENTI

BLOGGER
Nome

Accademia della Crusca Accento Accusativo preposizionale Acronimi Aferesi Aggettivi Aggettivi possessivi Aggettivi qualificativi Alessandro Manzoni Amicizia Analisi Analisi dei testi analisi del periodo Analisi Grammaticale Analisi grammaticale verifica Analisi Logica Apocope Apostrofo Apposizione Articolo Auguri Capodanno Auguri di buon compleanno Auguri di buon onomastico Auguri di Natale Auguri di Pasqua Auguri di San Valentino Auguri per San Faustino Ausiliari Avverbi Bilinguismo blog Bullismo a scuola Capodanno Cattedra 24 ore Certificazione B2 inglese Certificazioni inglese Che significa? Complementi del latino Complemento di specificazione Complemento oggetto Complemento predicativo del soggetto Complemento predicativo dell'oggetto Concorsi pubblici scuola Concorso scuola 2012 Congiunzione Coordinate Creoli Dante Alighieri De bello Gallico Decameron Declinazioni latino Derivazione Dialetti italiani Dialettologia Discorso diretto e indiretto Dittonghi Divina Commedia Divisione in sillabe Email a professori Email formali Emoticon Enigmistica Errori Grammaticali Esercizi analisi del periodo Esercizi analisi grammaticale Esercizi analisi logica Esercizi di ortografia Esercizi divisione in sillabe Esercizi grammatica inglese Esercizi Grammatica Italiana Esercizi per scuola elementare Esercizi sulla punteggiatura Essere e Avere Ferdinand De Saussure Festa dei morti Festa del papà Festa della donna Festa della Mamma Figure retoriche Filosofia del Linguaggio Fonetica e Fonologia Francesco Petrarca Francesco Profumo Ministro Istruzione Frasario Frasi brevi Frasi celebri Frasi con nomi collettivi Frasi con possessivi in inglese Frasi d'amore Frasi d'esempio Frasi d'esempio in inglese Frasi da canzoni Frasi di auguri di Pasqua Frasi di auguri per matrimonio Frasi divertenti Frasi dolci Frasi e lettere di buonanotte Frasi Festa del Papà Frasi Festa della Befana Frasi Festa della Mamma Frasi Festa delle Donne Frasi formali Frasi Halloween Frasi in dialetto Frasi in inglese Frasi Papa Francesco Frasi per bambini Frasi per buongiorno Frasi per Carnevale Frasi per condoglianze Frasi per Halloween Frasi per lapidi Frasi per ricordini Frasi Pesce d'Aprile Frasi Primo Maggio Frasi religiose Frasi senza senso Frasi sui capelli Frasi sui nonni Frasi sul 25 aprile Frasi sul caldo Frasi sul fascismo Frasi sul freddo Frasi sul lunedì Frasi sul mare Frasi sul martedì Frasi sul meteo frasi sul nazismo Frasi sul papà Frasi sull'amicizia Frasi sull'estate Frasi sulla Domenica delle Palme Frasi sulla falsità Frasi sulla felicità Frasi sulla fine della scuola Frasi sulla Giornata della Memoria Frasi sulla mamma Frasi sulla Maturità Frasi sulla morte Frasi sulla natura Frasi sulla Notte di San Lorenzo Frasi sulla pace Frasi sulla Pasquetta Frasi sulla scuola Frasi sulla tristezza Frasi sulla vita Frasi sulle donne Frasi sulle stelle Frasi sulle vacanze estive Futuro inglese Gabriele d'Annunzio Generativismo Gerundio Giacomo Leopardi Giambattista Vico Giorno della Memoria Giovanni Boccaccio Giovanni Verga Giulio Cesare Grammatica inglese Grammatica Italiana Grammatica Italiana TEST Grammatica valenziale Guide Halloween Halloween 2012 I complementi I Nuovi Mostri Iati Il complemento di termine Il Femminile Il Linguaggio della Filosofia Il Maschile Il plurale Il Principe Il singolare Il verbo IN EVIDENZA Interiezione Italiano Italiano neostandard Karl Marx La lingua italiana EVENTI La Scimmia La Scimmia reality La virgola Latino Le Vocali Letteratura italiana Letteratura italiana del Cinquecento Letteratura italiana del Duecento Letteratura italiana del Novecento Letteratura italiana del Quattrocento Letteratura Italiana del Seicento Letteratura Italiana del Settecento Letteratura italiana del Trecento Letteratura italiana dell'Ottocento Letteratura latina Lettere Lettere d'amore Lettere di auguri Lettere di scuse Lettere per gli amici Lettura e metrica latine Lezioni universitarie Lingua inglese Lingua Italiana dei Segni Lingua latina Lingue tonali Linguistica Linguistica Romanza Locuzioni Luigi Pirandello Maiuscola Maturità Maturità 2012 Maturità 2012 prima prova Maturità 2013 Maturità 2013 prima prova Maturità 2014 prima prova Morfologia Natale Natale 2012 Niccolò Machiavelli Noam Chomsky Nome Nomi collettivi Parole difficili Parole nuove Parole nuove e difficili Parti del discorso Perché si dice? Perifrastica Pesce d'aprile Pidgin Pietro Bembo Platone Poesia italiana Possessivi Pragmatica Predicato nominale Predicato verbale Preposizioni Preposizioni improprie Present continuous inglese Present simple inglese Prima prova maturità Promessi sposi Pronomi Pronomi Personali Pronomi Relativi Proposizione Principale Proposizioni Prosa italiana Punteggiatura Raddoppiamento fonosintattico Ricerche scolastiche Saggi brevi San Valentino Sapete che? Schede didattiche Scienza Nuova Sciopero scuola 2012 Scuola e Istruzione Scuola elementare Scuola media Scuola superiore Seconda guerra mondiale Shoah Si dice o non si dice? Si scrive? Sillogismo Sintassi Sintassi dei casi Sociolinguistica Soggetto Storia Storia per scuola elementare Strutturalismo Subordinate Tagli alla scuola Teatro italiano Temi e riassunti sulla guerra Temi in inglese Temi per scuole elementari Temi per scuole medie Temi per scuole superiori Temi su Resistenza e Liberazione d'Italia Temi sul razzismo Temi sull'adolescenza Temi sull'amicizia Temi sulla Costituzione italiana Temi sulla famiglia Temi sulla Mamma Temi sulla Pasqua Temi sulla Shoah Temi sulla violenza sulle donne Temi svolti Terza declinazione latina Tesi di laurea Testi descritti in italiano Testi descrittivi Testi descrittivi in inglese TFA TFA 2012 Tracce prima prova Maturità Trittonghi Troncamento Ugo Foscolo Univerbazione Università Uso dell'acca Varie Verbi attivi Verbi inglesi Verbi latini Verbi passivi Verbi riflessivi Verbi servili Verbi sovrabbondanti Verbi suppletivi Verifica analisi del periodo Verifica di analisi logica Verifiche e test Versioni tradotte Vita e opere autori letteratura italiana
false
ltr
item
LINKUAGGIO?: Frasi d'amore lunghe per lei, dolci pensieri da dedicare per dimostrare i vostri sentimenti
Frasi d'amore lunghe per lei, dolci pensieri da dedicare per dimostrare i vostri sentimenti
Se cercate delle frasi d'amore lunghe da dedicare alla vostra lei sappiate che queste non vi deluderanno: abbiamo raccolto citazioni famose e scritto altre dediche esclusivamente per voi, nostri affezionati lettori. Stupitela nel giorno del compleanno, del vostro anniversario, o semplicemente per augurarle buona giornata!
https://4.bp.blogspot.com/-FAkmUxp9ObM/WYXHxsVWPqI/AAAAAAAAa-c/6amp5Cph3nAy0MTMwvONPQt9S3qGaMC-ACLcBGAs/s320/Amore.jpg
https://4.bp.blogspot.com/-FAkmUxp9ObM/WYXHxsVWPqI/AAAAAAAAa-c/6amp5Cph3nAy0MTMwvONPQt9S3qGaMC-ACLcBGAs/s72-c/Amore.jpg
LINKUAGGIO?
https://www.linkuaggio.com/2017/08/frasi-damore-lunghe-per-lei-pensieri-dolci-da-dedicare.html
https://www.linkuaggio.com/
https://www.linkuaggio.com/
https://www.linkuaggio.com/2017/08/frasi-damore-lunghe-per-lei-pensieri-dolci-da-dedicare.html
true
7275283272962022850
UTF-8
Non è stato trovato alcun post LEGGILI TUTTI Di più... Rispondi Cancella la risposta Cancella di Home Pagine Articoli Leggili tutti TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE ARGOMENTI ARCHIVIO SEARCH TUTTI I POST Non è stato trovato alcun post corrispondente alla tua richiesta Back Home domenica lunedì martedì mercoledì giovedì venerdì sabato dom lun mar mer giov ven sab gennaio febbraio marzo aprile maggio giugno luglio agosto settembre ottobre novembre dicembre gen feb mar apr maggio giu lug ago set ott nov dic proprio ora un minuto fa $$1$$ minutes ago un'ora fa $$1$$ hours ago ieri $$1$$ days ago $$1$$ weeks ago più di cinque settimane fa follower Segui CONTENUTO PREMIUM Condividi per sbloccare Copia tutto Seleziona tutto Tutto è stato copiato Non si può copiare, per piacere premi [CTRL]+[C] (o CMD+C se hai un Mac) per farlo