Molti fidanzatini staranno già pensando agli auguri di Natale da scrivere nel messaggino, da quella ad effetto, a quelle molto semplici...
Questa mattina ho rubato al sole il suo splendore, alla luna le sue stelle, al mare il suo colore, e ho conservato tutto questo in un augurio pieno d’amore, dedicato a te. Ti amo!
Guardo in cielo e fisso una stella, ma pur bella che sia, non sarà mai come la mia, che in un questo Natale speciale brilla come nessuna al mondo. Sei la mia stellina, solo mia. Tanti auguri!
Ti guardo gli occhi e vedo le stelle, ammiro il tuo sorriso e non tocco più terra, penso alle tue labbra e sento il tuo calore. In questo magico Natale il mio angelo sei tu. Ti amo.
Con l’augurio di conservare nel tuo cuore tutta la gioia di questo giorno, che porta il mio cuore a parlarti d’amore. Auguri, mia dolce metà!
La mia vita senza te sarebbe vuota, come un cielo senza stelle, come un mare senz’acqua, una vita inutile. Sei il mio regalo più grande di questo Natale. Ti amo da morire.
Natale 2011. La Mulino Bianco dichiara fallimento: i Pan Di Stelle hanno perso una stellina. Tranquilla, non gli dico dove sei! Auguri, tesoro!
Ti amo, amore mio. Questo Natale con te sarà magico.
Vi ricordo che articoli come questo sono sempre in fase di aggiornamento. Se avete altri suggerimenti, scrivete scrivete scrivete!