Questo è l'ultimo giorno del 2011 , tra non molto sarà Capodanno e in un batter d'occhio ci ritroveremo tra i banchi di scuola ; ch...
Questo è l'ultimo giorno del 2011, tra non molto sarà Capodanno e in un batter d'occhio ci ritroveremo tra i banchi di scuola; chi in università , chi a preparare esami e interrogazioni; ognuno di noi, insomma, avrà da fare, in un modo o nell'altro. La Gelmini è andata via, lasciandoci in compagnia, purtroppo, della sua tanto chiacchierata riforma; un nuovo Ministro dell'Istruzione ha fatto la sua comparsa, e con lui nuove idee, nuovi progetti: via i libri, ecco i tablet, pensionamento a settant'anni circa, ma la scuola in mano ai giovani. Nel 2012, insomma, ne vedremo delle "belle".
Ma come sarà quest'anno per ognuno di voi? Cosa porterete a casa e cosa, invece, lascerete a scuola? Riuscirete a realizzare i vostri sogni? Sarete brillanti, vi impegnerete o passarete le vostre giornate a pensare a lei o a lui che non ci sono più, o magari, sono appena rrivati ?
Se volete scoprirlo, date un'occhiata all'oroscopo 2012 preparato da Studenti.it: è davvero divertente!
Buon Capodanno dallo staff di Linkuaggio!