Di errori grammaticali davvero esilaranti se ne trovano a bizzeffe nei cartelli pubblicitari, oppure in alcuni avvisi , ma anche nelle p...
Di errori grammaticali davvero esilaranti se ne trovano a bizzeffe nei cartelli pubblicitari, oppure in alcuni avvisi, ma anche nelle più sentite e disperante dediche d'amore, che magicamente si trasformano in vere e proprie frasi dal più elevato grado di comicità ! Pensate, per esempio, al fidanzatino che 'muoie' per lei. Oggi ve ne proponiamo un'altra, che non, avendo nulla da invidiare alle precedenti, entra di diritto ne I Nuovi Mostri.
Ti amo anche se mi ai buttato nel cesso
Un urlo di disperazione, una frase di speranza, un amore che ancora vive, anche se tutto ciò che era, la sua storia con la sua fanciulla, è stato 'buttato nel cesso'. Sicuramente uno dei più bei versi poetici di tutti i tempi, che spiega, senza tanti giri di parole, lo stato d'animo del ferito, il suo girare vorticosamente, ogni volta che il pensiero si posa su di lei (che ormai non c'è più), nell'acqua del water.
Questi sono veri romantici, altroché!