Risale a pochi giorni fa la notizia di quel bambino di soli 9 anni che ha sparato alla sua amichetta di classe , e ora una notizia tragic...
Risale a pochi giorni fa la notizia di quel bambino di soli 9 anni che ha sparato alla sua amichetta di classe, e ora una notizia tragica come quella si sta diffondendo in tutto il mondo: uno studente dissennato ha sparato all'impazzata su alcuni giovani ragazzi nella scuola superiore Chardon High School, nello stato americano dell'Ohio. Il baby killer aveva reso noto il suo piano su Twitter, scrivendo che la mattina seguente avrebbe portato a scuola una pistola vera, ma nessuno dei suoi amici gli ha creduto, pensando che si trattasse solo di un semplice scherzetto. Ma, purtroppo, così non è stato.
TJ Lane, questo è il nome dell'assassino, si è presentato dinanzi alla Chardon High School, tenendo fede alle parole scritte sul social network, premendo più volte il grilletto della sua arma. Un ragazzo è stato colpito in un punto critico del corpo, morendo subito dopo; altri quattro studenti sono rimasti feriti, alcuni anche gravemente.
Secondo le ultimissime indiscrezioni emerse dalle prime indagini, TJ avrebbe pianificato nei minimi particolari la sua azione criminale, sapendo bene quali bersagli colpire. Dopo aver svolto il suo lavoro, ha nascosto immediatamente l'arma del delitto, e ha cercato di nascondersi tra i passanti. Ma questo gli è servito a ben poco, dato che una squadra della Swat, le teste di cuoio federali, l'hanno prontamente arrestato.
Tutti coloro che lo conoscevano, lo descrivono come un ragazzo tranquillo, sulle sue e molto educato. Tipico identikit di chi non ucciderebbe nemmeno una mosca e che, invece, commette i crimini più efferati.