Continua a fare discutere animatamente la sparatoria avvenuta nell'Ohio, nella scuola Chardon High School , azione scellerata compiut...
Continua a fare discutere animatamente la sparatoria avvenuta nell'Ohio, nella scuola Chardon High School, azione scellerata compiuta da un giovane di 17 anni, TJ Lane, che ha ferito quattro studenti, ammazzandone uno. Uno, fino a due giorni fa. Ora il numero delle vittime è salito a 3 e l'altro ragazzo combatte ancora per la vita.
Cominciano già a diffondersi le prime notizie riguardanti la storia passata dell'assassino: TJ è vissuto in una famiglia dove erano sempre presenti dei forti contrasti tra i suoi genitori, i quali decisero nel 2002 di divorziare, affidando il loro bambino ai nonni; pochi mesi dopo, il padre fu arrestato per tentato omicidio e condannato a quattro anni di carcere. Il baby killer è stato descritto come un emarginato, vuoi per i suoi disagi legati alla famiglia, vuoi per il suo carattere. Un giovane tranquillo - dicevano -, del quale mai ci si sarebbe aspettati un crimine così sanguinolento.
L'azione da serial killer ha lasciato perplesso anche l'amico di TJ, Nate Mueller, rimasto leggermente ferito dalla sparatoria. Ha visto in faccia il suo amico, senza parole, mentre commetteva il crimine, mentre stava per ucciderlo, sparando sulla folla di studenti. Dopo che l'assassino si è allontanato, dileguandosi tra i passanti, ha visto altri suoi amici strisciare sul pavimento, alcuni davvero in tragiche condizioni.
Non sapremo il perché abbia deciso di uccidere, finché non verrà interrogato dagli inquirenti. Nel frattempo
dinanzi alla Chardon High School, la bianca neve viene continuamente colorata da fiori, che la gente sofferente porta in memoria degli innocenti uccisi.