Di errori grammaticali i vari social network - e non solo - sono strapieni. Alessandra Amoroso , in questo senso, non è da meno rispett...
Di errori grammaticali i vari social network - e non solo - sono strapieni. Alessandra Amoroso, in questo senso, non è da meno rispetto alla conduttrice Barbara D'Urso, sui cui strafalcioni ci siamo soffermati poco tempo fa, sorpresi dal fatto che questo personaggio televisivo fosse anche iscritto all'albo dei giornalisti. Dopo aver fatto il punto sui fan di Marco Carta, non senza dare spazio ai Pullini, vale la pena soffermarsi proprio sulla cantante leccese, vincitrice di Amici 8 e 11, e presenza fissa negli ultimi Sanremo.
Ora a New York, Alessandra tiene sempre aggiornati i suoi fan su tutto ciò che fa, attraverso Twitter, social network che i VIP sembrano amare alla follia, molto di più rispetto a Facebook. Messaggi, quelli dedicati ai suoi ammiratori, che contengono degli errori divertenti e che molto spesso corrispondo a innocenti errori di battitura e nient'altro: pensate, per esempio, a quando il suo nome si è erroneamente trasformato in quello di un piccolo pesce:
"Qui le 3.00 facciole ore piccole! beh qlc volta ci vuole ormai sn
grande...! buon giorno a tutti vi auguro una buona giornata! con amore
sardina"
Ma l'Amoroso, sempre a New York, ha fatto anche tante nuove conoscenze: ha incontrato persino la sua "idola", anche se non in carne e ossa:
"Ragazzi ho fatto la foto con la mia idola"
E, prima di prendere lezioni di gospel, pensate, ogni giorno "colaziona", per affrontare con le giuste energie ciò che l'aspetta:
"Buona domenica a tutti! Io colazione e alle 9.00 vado in chiesa! sì! non vedo l'ora! un bacio a tutti"
"Mi sono un po' abbronzatina oggi...!"
Ti servirebbe, cara "Sardina", anche un po' di tempo libero, ma giusto un po', per aprire un buon manuale di grammatica italiana...