Siete alla ricerca di frasi di auguri per il compleanno del papà? Questi pensieri dolci e divertenti fanno proprio al caso vostro
Siete alla ricerca di frasi di auguri per il compleanno di papà? Volete trovare dei pensieri divertenti o dolci che possano lasciare il segno in qualche modo? Siete capitati nel posto giusto: il nostro frasario, infatti, oggi si arricchisce con un'altra mini-raccolta dedicata a uno degli uomini più importanti della vita di ognuno, a colui che ci ha visto crescere, che ci ha aiutato a realizzare i nostri sogni e che ha contribuito a fare di noi quello che siamo.
Quale occasione migliore, se non il compleanno, perciò, per degli auguri con i fiocchi e i controfiocchi? Qui di seguito troverete una vasta scelta di pensieri: scegliete quello che fa per voi e divertitevi assieme al vostro babbo!
"Mi hai tenuta sempre per mano, mi hai insegnato ad andare con i piedi di piombo e a volare anche con la fantasia, mi hai detto che i sogni posso diventare realtà, se ci si impegna. E oggi, nel giorno del tuo compleanno, ammetto di essere felice, e questo solo grazie a te, papà. Tanti auguri, altri cento di questi giorni".
"Avvicinati, ho una qualcosa da dirti all'orecchio: più diventi saggio e più diventi vecchio! Buon compleanno, papà!".
"Tutti pensano di avere il papà più bello e buono del mondo. Beh, loro lo credono... io ne sono convinta! Auguri, babbo. Ti voglio tanto tanto bene".
"Papà, grazie per quello che sei, grazie per i tuoi insegnamenti, grazie per l'amore che mi dai, tutto senza chiedere mai qualcosa in cambio. Sei un persona speciale e ogni anno che passa capisco sempre più quanto tu sia veramente importante per me. Auguri, ti voglio bene".
"Nessuno ha avuto un rapporto padre e figlio come il nostro: siamo stati sempre complici, non mi hai mai picchiato, e mi ha sempre ripetuto che le parole possono muovere le montagne e che la forza, invece, serve a ben poco. Ho fatto consigli di tutti i tuoi consigli, però non sono diventato ancora un uomo vero come te, papà. Auguri di buon compleanno".
"Al papà più buono e generoso del mondo, un augurio speciale e una richiesta altrettanto speciale: visto che sei così altruista, perché non mi dai un po' di soldi per comprarti un regalino stupendo? Please".
"Auguri al nostro papino unico e inimitabile. Ti vogliamo un mondo di bene, i tuoi figli".
"A quante indimenticabili strigliate di orecchie siamo arrivati? Ormai ho perso il conto! Quando me le facevi, ti confesso che non ti sopportavo, ma adesso ho ben capito a cosa servivano... Grazie di tutto, papi, e augurissimi per il tuo compleanno".
"Al mondo ci sono tantissimi papà, ma tu sei il più luminoso di tutti, perché sei e sarai una stella che non morirà mai. Ti voglio bene, un augurio speciale dalla tua piccola".