Cercate frasi spaventose per Halloween? Bene, siete capitati nel posto giusto: scegliete quella che più vi piace e preparatevi a terrorizzare la vostra vittima!
La notte di Halloween si sta avvicinando e non c'è niente di meglio che fare qualche scherzetto, magari accompagnandolo con frasi paurose (ma non troppo). Abbiamo già dedicato uno speciale ai messaggi da inviare il 31 ottobre e forse potreste trovare le frasi che fanno al caso vostro anche lì, ma qui siamo voluti andare oltre, con pensieri tutt'altro che divertenti.
Inutile dirvi che, se avete qualche frase o messaggio spaventoso che usate puntualmente in questa occasione, potete proporlo nella sezione "Commenti" per ampliare una raccolta che è da sempre a disposizione di tutti. Per il resto, buon divertimento!
"Senti la paura che paura fa! Sibilo improvviso, urla di terrore,
suoni misteriosi tutt'intorno a te, voce che bisbiglia e gela il
cuore: contro la paura che si fa?"
"Svegli zombi e vampiri in una notte di terrore: per la strada stai attento a portafogli, collo e cuore".
"Chi è da lontano che cammina col cestino? Una strega, un nano o un assassino?".
"Halloween, 31 ottobre 00:00. Tra pochi minuti, suonerò alla porta. Aprimi, non chiedermi chi sono. Dammi un cioccolatino, anche due, o una
bambola di pezza. Dammi qualcosa e io non vorrò niente da te".
"Un gatto nero per la strada, la sfortuna triplicata: è la magica notte di Halloween. Spera che quel gatto mai conoscerai, o stanotte non dormirai".
"Nella notte più cupa dell'anno, non splendono le stelle, ma gli occhi di vampiri, licantropi e streghe malefiche".
"Halloween risveglia i morti, anche quelli più nascosti. A casa ti senti sicuro? Guarda sotto il letto e dormi in eterno".
"Un fantasma spaventoso sotto un albero frondoso, una strega nera e brutta canta ride e trema tutta!"