Ecco una bella raccolta di auguri per il 18esimo compleanno di vostro figlio: scegliete la frase che fa per voi e buon divertimento!
Le frasi di auguri per i 18 anni di un figlio verranno senz'altro dal cuore: è facile per un genitore trovare le parole giuste, perché, in fondo, sono madri e padri a crescere i propri figli e a condividere con loro tante esperienze; il compimento dei diciotto anni, insomma, non è altro che uno dei tanti momenti per fare dei bilanci e un augurio con i fiocchi ci sta tutto!
Non sempre, però, si trovano le parole giuste: certe volte si vorrebbe dire tanto, senza dire troppo e risultare scomodi (ma è un timore infondato, perché gli auguri fanno sempre piacere); in altri casi, invece, si vuole ricorrere a messaggi e frasi fatte, perché si crede che siano migliori delle proprie: abbiamo pensato proprio a questa raccolta, per aiutarvi a formulare dei bei pensieri per i diciotto anni, non tanto, quindi, per spingervi a copiarli, quanto per ispirarvi.
Qualora non dovessero piacervi, consultate pure tutto il nostro frasario, oppure, se avete qualcosa di meglio, sentitevi liberi di condividerlo con noi nella sezione "Commenti"! Tanti auguri ai vostri figli!
"I 18 anni sono una meta importante: ti aiuteranno a guardare il mondo con occhi diversi. Ma è pure importante che non dimentichi mai le persone importanti, come la tua mamma e il tuo papà , che ti continueranno a voler bene, nonostante tu non sia più un bambino. Tanti auguri!".
"Fino a ieri eri un batuffolo e ora sei già un ometto. Mamma e papà ti sosteranno sempre, qualunque scelta tu faccia, soprattutto adesso che sarà più difficile fare le scelte giuste. Auguri. Ti vogliamo bene".
"Mamma e papà ti stanno organizzando un 18esimo compleanno con i fiocchi. Quando diventerai un uomo importante, ci restituirai tutti i soldi con gli interessi. Dai, anche una bella crociera ci va bene! Tanti auguri!".
"Tanti auguri per i 18 anni al figlio più bello che abbiamo... perché sei l'unico! Una piccola vendetta, dai tuoi amatissimi genitori".
"Al nostro piccolo uomo, che ci rende sempre orgogliosi, i più sinceri auguri per i tuoi 18 anni".
"Lo sappiamo che non ti piacciono i messaggini dolci dolci, ma noi lo facciamo lo stesso per punizione, visto che ieri hai messo sotto sopra la casa! Ti vogliamo tanto tanto tanto bene... Sì, cucciolotto, proprio a te! Con affetto, papà , mamma e il suo cervello diabolico".
"Buon 18esimo compleanno! Oggi vivrai uno dei giorni più belli della tua vita, ne siamo sicuri. Da mamma e papà ".
"Un abbraccio fortissimo al nostro figliolo, che ha deciso già prima dei 18 anni di diventare un uomo, cercando lavoro e vivendo da solo. Siamo orgogliosissimi di te, ma torna di più a casa! Ti vogliamo bene, mamma e papà ".