100 frasi senza senso che fanno ridere per Facebook, Twitter, WhatsApp e non solo

Avete tempo per leggere 100 frasi senza senso compiuto che fanno ridere a crepapelle? Se la risposta è affermativa tuffatevi nei nonsense di questa raccolta infinita e preparate i fazzoletti. Sì perché potreste rischiare proprio di piangere dalle risate pensando al destinatario di questi sciocchi messaggi!


emoji che ridono a crepapelle
Le frasi senza senso compiuto fanno ridere soprattutto coloro che sanno cosa stanno leggendo: magari vi siete messi d'accordo con qualche amico per inviare qualcosa di divertente ad altre persone e sicuramente morirete dal ridere quando loro leggeranno e non dimostreranno di non aver capito proprio niente. Questi ultimi ovviamente non avranno molto da ridere e, se quando avrete pubblicato tutto su Facebook, Twitter ecc. si sforzeranno di leggere e rileggere più volte per cercare di trovare un senso a ciò che avranno letto, quando proverete a dire qualcosa senza senso magari dopo averlo imparato a memoria inizieranno a stranirsi o a indispettirsi. In ogni caso, sia che scriviate sia che recitiate, si tratta di qualcosa di divertentissimo che vi consigliamo di fare almeno una volta nella vita: certe volte infatti capita che qualcuno vada a senso e cerchi di rispondere a qualcosa che un senso non ce l'ha affatto

Ma vediamo subito queste frasi senza senso da scrivere su Facebook o Twitter o da mandare via WhatsApp e non solo. Ovviamente se siete dei burloni e avete un bel po' di fantasia non dimenticate che nella sezione Commenti o sulla nostra pagina Facebook potrete proporci i vostri nonsense e noi li useremo per ampliare la raccolta che leggerete qui di seguito. Più sono le menti migliore è il risultato, no? Veniamo al dunque.

100 frasi senza senso che fanno ridere da scrivere sui social network

  1. Credo di essermi innamorato di te perché il tuo dolce profumo di fragola e le tue grandi dita d'argento riescono a farmi vivere come un baco da seta in un bosco fiorito e a trasmettermi un vestito d'orata nel bel mezzo di un mare pieno di velluto.
  2. Ieri sera ho trovato Giovanni che stava mangiando una fragola proprio nel momento in cui un cassonetto dell'immondizia cercava di fuggire da un mulino a vento perché troppo distante dal tavolo che ho preso per la cucina del bagno.
  3. Ieri ho visto che il panzerotto che ti ha salutato ha fatto di tutta l'erba un fascio regalando fili di pioggia agli armadi che spiegavano e piogge di barattoli alle lattine che nuotavano. Lo hai visto anche tu?
  4. Il ragazzo che ho incontrato diceva sempre che c'era un vestito in vendita nel soggiorno e che il salotto è riuscito finalmente a battere il bagno nell'impresa di regalare a mia moglie un fazzoletto pieno di giuggiole e una giuggiola ripiena di mensole. 
  5. Il vestito l'ho preso e sembra davvero come quello dei cani che, una volta partiti a caccia di Pokemon, pensano che la vita sia tutto un fare e disfare di cose che non servono né alle fragole né alle arance né a tutte le verdure del tuo orto.

  6. La luce che vedi non è altro che un guazzabuglio di tavoli e sedie che a un certo punto hanno preso velocemente il volo nella fantasia delle fragole che abbiamo colto ieri nella cameretta dell'armadio.
  7. La macchina di mio padre salta le fosse nello stesso modo in cui uno scoglio ribadisce le onde fino a quando il Sole non riesce a prendere una nuvola nel computer di casa mia.
  8. La tastiera del computer ha deciso solleticare un po' il pensiero del mouse fino a quando il desktop ha iniziato a fare luci colorate e a trasmettere paura alla presa della corrente che avevo inserito in un campo di fragole.
  9. L'armadio che ho preso è simile a un corvo che striscia tra le piante degli uccelli e che nel pieno della sua giovinezza canta filastrocche colorate per i cagnolini dell'Ape Maya. 
  10. Lavarsi è bene ma distrarsi lo è di meno perché se un giorno dovessimo scegliere da che parte non stare chi mi darebbe la certezza che il buco dell’ozono nel bagno sarà d’accordo con la cameretta dei piedi di quello che ci siamo detti?

  11. Oggi ho discusso con una persona e questa mi ha detto che avrei dovuto prendere quel poco che mi resta degli scogli e trasformarli in assoluta povertà perché è solo in questo atto di non belligeranza nei confronti della vita che si capisce quanto siamo affezionati alla pioggia di cioccolatini e alla nevicata dei grattacieli. Solo così.
  12. Quest'esistenza mi ha fatto capire che un giorno dell'anno che precederà quello che viene forse potremo trovarci senza soldi ma comunque con la dignità per affrontare l'anno successivo di quello precedente o l'anno precedente di quello successivo fino a quando tutti potremo fare merenda assieme a un cuscino di camomille a un barattolo di anelli.
  13. Questo social network diventa sempre più strano, ma è per questo che ho deciso di lasciare che i fiori svaniscano dalla miseria e che le caramelle fioriscano nella povertà, visto che nessuno ha il coraggio di dire come stanno le cose e come il mondo sia diventato un piccolo batuffolo di idiozie persesi nel mare dell’estremità destra del cuore.
  14. Se penso a questo social network mi viene in mente un barattolo di vestiti che nell’universo risplendono senza la minima idea del documento che dovremo dare quando, arrivata la nostra ora, non potremo dire di aver preso tante fragole e arance quante sono le mele che mi porto dentro.
  15. Secondo te, la vita non è forse il migliore dei rimedi per una spolverata di tavoli e sedie e per un folletto che grida fiori e poltrone in un mondo che riempie di fazzoletti e tastiere il nostro gigantesco letto di arance?

  16. Si dice che la vita sia un piccolo battito di schiuma in un oceano di spilli e in un esercito di mouse che all'improvviso ha deciso di scappare dai fazzoletti imbevuti di pioggia e straripanti di fiori essiccati all'asfalto. 
  17. Si dice che la vita sia un pantalone colorato fatto di occasioni lanciate per aria quando nel bel mezzo di un involontario sbaglio si rinasce fragole. 
  18. Sono profondamente in disaccordo con quelli che dicono che la mentalità non stia cambiando e che invece il tuono dei tamburi e il battito dei tuoni sia un momento di alta culturizzazione della società moderna.
  19. Un gatto non può provare emozioni se una penna cade dal cuscino e in un battito di ciglia ti ricorda che i fazzoletti sono usati assieme alle fragole per addolcire i cuscini.
  20. Vivere è come poggiare la sedia su una luce di panzerotti fino a volare nel tuo immenso e profondissimo battello a vapore.
  21. Vorrei avere i peli di una scimmia per poter fare le treccine alle iene e dondolare come due elefanti su un filo di seta.
  22. Vorrei farti capire che per me sei importante come una busta in riva al mare appena spiaggiata e ricoperta dal fango dei criceti che imperterriti continuano a correre sugli scogli della mia mano e sulla vita del mio braccio.
  23. Vorrei farvi notare che questo social network sta veramente diventando come un vegano al sole e come un carnivoro sotto la pioggia. Non si capisce niente delle stelle che risuonano e dei vestiti che camminano ma solo della pecora che abbaiando rivela l’imperfetta nullità di un essere che ha ormai perso la sua vicinanza.
Come avete visto, si tratta di frasi senza senso che fanno ridere e che possono essere scritte sia su Facebook sia su Twitter sia su altri social network, oppure mandate direttamente via WhatsApp o via SMS. Certe fanno riferimento solo a specifici argomenti, ad esempio a cosa si pensa di Facebook o dei social network in generale; altre fanno riferimento a fatti accaduti e a cose che accadranno: insomma dovrete copiarle con cognizione di causa in base a ciò che vorreste che il vostro destinatario capisse.

Ricordate inoltre che qui trovate tutte le nostre frasi senza senso e che il nostro frasario in generale è ricco di pensieri da scrivere sui social network, non solo di nonsense. Pronti a farvi un giro tra i nostri link oppure a suggerirci qualche vostra frase?

La foto è tratta da Pixabay.com

COMMENTI

BLOGGER
Nome

Accademia della Crusca Accento Accusativo preposizionale Acronimi Aferesi Aggettivi Aggettivi possessivi Aggettivi qualificativi Alessandro Manzoni Amicizia Analisi Analisi dei testi analisi del periodo Analisi Grammaticale Analisi grammaticale verifica Analisi Logica Apocope Apostrofo Apposizione Articolo Auguri Capodanno Auguri di buon compleanno Auguri di buon onomastico Auguri di Natale Auguri di Pasqua Auguri di San Valentino Auguri per San Faustino Ausiliari Avverbi Bilinguismo blog Bullismo a scuola Capodanno Cattedra 24 ore Certificazione B2 inglese Certificazioni inglese Che significa? Complementi del latino Complemento di specificazione Complemento oggetto Complemento predicativo del soggetto Complemento predicativo dell'oggetto Concorsi pubblici scuola Concorso scuola 2012 Congiunzione Coordinate Creoli Dante Alighieri De bello Gallico Decameron Declinazioni latino Derivazione Dialetti italiani Dialettologia Discorso diretto e indiretto Dittonghi Divina Commedia Divisione in sillabe Email a professori Email formali Emoticon Enigmistica Errori Grammaticali Esercizi analisi del periodo Esercizi analisi grammaticale Esercizi analisi logica Esercizi di ortografia Esercizi divisione in sillabe Esercizi grammatica inglese Esercizi Grammatica Italiana Esercizi per scuola elementare Esercizi sulla punteggiatura Essere e Avere Ferdinand De Saussure Festa dei morti Festa del papà Festa della donna Festa della Mamma Figure retoriche Filosofia del Linguaggio Fonetica e Fonologia Francesco Petrarca Francesco Profumo Ministro Istruzione Frasario Frasi brevi Frasi celebri Frasi con nomi collettivi Frasi con possessivi in inglese Frasi d'amore Frasi d'esempio Frasi d'esempio in inglese Frasi da canzoni Frasi di auguri di Pasqua Frasi di auguri per matrimonio Frasi divertenti Frasi dolci Frasi e lettere di buonanotte Frasi Festa del Papà Frasi Festa della Befana Frasi Festa della Mamma Frasi Festa delle Donne Frasi formali Frasi Halloween Frasi in dialetto Frasi in inglese Frasi Papa Francesco Frasi per bambini Frasi per buongiorno Frasi per Carnevale Frasi per condoglianze Frasi per Halloween Frasi per lapidi Frasi per ricordini Frasi Pesce d'Aprile Frasi Primo Maggio Frasi religiose Frasi senza senso Frasi sui capelli Frasi sui nonni Frasi sul 25 aprile Frasi sul caldo Frasi sul fascismo Frasi sul freddo Frasi sul lunedì Frasi sul mare Frasi sul martedì Frasi sul meteo frasi sul nazismo Frasi sul papà Frasi sull'amicizia Frasi sull'estate Frasi sulla Domenica delle Palme Frasi sulla falsità Frasi sulla felicità Frasi sulla fine della scuola Frasi sulla Giornata della Memoria Frasi sulla mamma Frasi sulla Maturità Frasi sulla morte Frasi sulla natura Frasi sulla Notte di San Lorenzo Frasi sulla pace Frasi sulla Pasquetta Frasi sulla scuola Frasi sulla tristezza Frasi sulla vita Frasi sulle donne Frasi sulle stelle Frasi sulle vacanze estive Futuro inglese Gabriele d'Annunzio Generativismo Gerundio Giacomo Leopardi Giambattista Vico Giorno della Memoria Giovanni Boccaccio Giovanni Verga Giulio Cesare Grammatica inglese Grammatica Italiana Grammatica Italiana TEST Grammatica valenziale Guide Halloween Halloween 2012 I complementi I Nuovi Mostri Iati Il complemento di termine Il Femminile Il Linguaggio della Filosofia Il Maschile Il plurale Il Principe Il singolare Il verbo IN EVIDENZA Interiezione Italiano Italiano neostandard Karl Marx La lingua italiana EVENTI La Scimmia La Scimmia reality La virgola Latino Le Vocali Letteratura italiana Letteratura italiana del Cinquecento Letteratura italiana del Duecento Letteratura italiana del Novecento Letteratura italiana del Quattrocento Letteratura Italiana del Seicento Letteratura Italiana del Settecento Letteratura italiana del Trecento Letteratura italiana dell'Ottocento Letteratura latina Lettere Lettere d'amore Lettere di auguri Lettere di scuse Lettere per gli amici Lettura e metrica latine Lezioni universitarie Lingua inglese Lingua Italiana dei Segni Lingua latina Lingue tonali Linguistica Linguistica Romanza Locuzioni Luigi Pirandello Maiuscola Maturità Maturità 2012 Maturità 2012 prima prova Maturità 2013 Maturità 2013 prima prova Maturità 2014 prima prova Morfologia Natale Natale 2012 Niccolò Machiavelli Noam Chomsky Nome Nomi collettivi Parole difficili Parole nuove Parole nuove e difficili Parti del discorso Perché si dice? Perifrastica Pesce d'aprile Pidgin Pietro Bembo Platone Poesia italiana Possessivi Pragmatica Predicato nominale Predicato verbale Preposizioni Preposizioni improprie Present continuous inglese Present simple inglese Prima prova maturità Promessi sposi Pronomi Pronomi Personali Pronomi Relativi Proposizione Principale Proposizioni Prosa italiana Punteggiatura Raddoppiamento fonosintattico Ricerche scolastiche Saggi brevi San Valentino Sapete che? Schede didattiche Scienza Nuova Sciopero scuola 2012 Scuola e Istruzione Scuola elementare Scuola media Scuola superiore Seconda guerra mondiale Shoah Si dice o non si dice? Si scrive? Sillogismo Sintassi Sintassi dei casi Sociolinguistica Soggetto Storia Storia per scuola elementare Strutturalismo Subordinate Tagli alla scuola Teatro italiano Temi e riassunti sulla guerra Temi in inglese Temi per scuole elementari Temi per scuole medie Temi per scuole superiori Temi su Resistenza e Liberazione d'Italia Temi sul razzismo Temi sull'adolescenza Temi sull'amicizia Temi sulla Costituzione italiana Temi sulla famiglia Temi sulla Mamma Temi sulla Pasqua Temi sulla Shoah Temi sulla violenza sulle donne Temi svolti Terza declinazione latina Tesi di laurea Testi descritti in italiano Testi descrittivi Testi descrittivi in inglese TFA TFA 2012 Tracce prima prova Maturità Trittonghi Troncamento Ugo Foscolo Univerbazione Università Uso dell'acca Varie Verbi attivi Verbi inglesi Verbi latini Verbi passivi Verbi riflessivi Verbi servili Verbi sovrabbondanti Verbi suppletivi Verifica analisi del periodo Verifica di analisi logica Verifiche e test Versioni tradotte Vita e opere autori letteratura italiana
false
ltr
item
LINKUAGGIO?: 100 frasi senza senso che fanno ridere per Facebook, Twitter, WhatsApp e non solo
100 frasi senza senso che fanno ridere per Facebook, Twitter, WhatsApp e non solo
Avete tempo per leggere 100 frasi senza senso compiuto che fanno ridere a crepapelle? Se la risposta è affermativa tuffatevi nei nonsense di questa raccolta infinita e preparate i fazzoletti. Sì perché potreste rischiare proprio di piangere dalle risate pensando al destinatario di questi sciocchi messaggi!
https://2.bp.blogspot.com/-1zcndjvZRg0/Wy4w1lpHqbI/AAAAAAAASAs/i4DZ_dgnmtYi64Mllsx6ux4xvsWv0gN2ACLcBGAs/s1600/emoji%2Bche%2Bridono.png
https://2.bp.blogspot.com/-1zcndjvZRg0/Wy4w1lpHqbI/AAAAAAAASAs/i4DZ_dgnmtYi64Mllsx6ux4xvsWv0gN2ACLcBGAs/s72-c/emoji%2Bche%2Bridono.png
LINKUAGGIO?
https://www.linkuaggio.com/2018/06/100-frasi-senza-senso-che-fanno-ridere-per-facebook-whatsapp-e-altri-social-network.html
https://www.linkuaggio.com/
https://www.linkuaggio.com/
https://www.linkuaggio.com/2018/06/100-frasi-senza-senso-che-fanno-ridere-per-facebook-whatsapp-e-altri-social-network.html
true
7275283272962022850
UTF-8
Non è stato trovato alcun post LEGGILI TUTTI Di più... Rispondi Cancella la risposta Cancella di Home Pagine Articoli Leggili tutti TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE ARGOMENTI ARCHIVIO SEARCH TUTTI I POST Non è stato trovato alcun post corrispondente alla tua richiesta Back Home domenica lunedì martedì mercoledì giovedì venerdì sabato dom lun mar mer giov ven sab gennaio febbraio marzo aprile maggio giugno luglio agosto settembre ottobre novembre dicembre gen feb mar apr maggio giu lug ago set ott nov dic proprio ora un minuto fa $$1$$ minutes ago un'ora fa $$1$$ hours ago ieri $$1$$ days ago $$1$$ weeks ago più di cinque settimane fa follower Segui CONTENUTO PREMIUM Condividi per sbloccare Copia tutto Seleziona tutto Tutto è stato copiato Non si può copiare, per piacere premi [CTRL]+[C] (o CMD+C se hai un Mac) per farlo