Ultimissime

Frasi di auguri brevi per la Festa del papà da usare con SMS, bigliettini e lavoretti originali



gufi con fiori
Oggi vi segnaliamo diverse frasi di auguri brevi per la Festa del papà, alcune scritte di nostro pugno, altre raccolte dal Web e debitamente corrette, per consentirvi di scrivere SMS veloci, bigliettini riusciti e lavoretti originali, qualora foste al lavoro col vostro bambino su un regalino da fare al babbo.

Pare evidente, insomma, che questa raccolta di frasi di auguri per la Festa del papà sia utile un po' a tutti (lo speriamo, almeno): ai grandi che non vogliono scrivere papiri o romanzi per messaggio - e, a tal proposito, potrebbero tornarvi utili anche queste frasi celebri -; ai piccini, che, alle prese con bigliettini e lavoretti speciali, non riescono a trovare il pensiero giusto per il proprio babbo: in questo caso, invece, potrebbero tornarvi utili le nostre poesie e filastrocche sulla Festa.

Altre frasi per questo 19 marzo e una nuova stupenda Festa del Papà, insomma: frasi e pensieri del Web non vi soddisfano perché incomplete, scorrette e talvolta banali? Vi siete ridotti all'ultimo momento per gli auguri da pensare e scrivere per il vostro paparino? Niente paura: in questa parte della nostra nostra raccolta dedicata alla festa troverete ciò di cui avete più bisogno: una carrellata di frasi brevi per il vostro papà, che non sono solo adatte un po' a tutti, ma spaziano pure da pensieri simpatici a pensieri profondi; diciamo, insomma, che non dovreste uscire da Linkuaggio a mani vuote!

Ricordate che questo è un giorno davvero speciale per il papà - qui troverete la storia della festa -, quindi non mancate di scegliere l'augurio più adatto al vostro paparino e sforzatevi di non sbagliare: anche se questi sono auguri brevi, non vanno scritti tanto per e inviati a caso. Per il resto, buona Festa del papà al vostro babbo!

Auguri brevi e frasi corte per la Festa del papà

"La Festa del papà: un giorno speciale per l'uomo che, come un abile condottiero, con pazienza e sacrificio, ci ha accompagnato verso il traguardo della maturità. Auguri, papà!"

"Ero triste e c'era sempre chi mi consolava, avevo paura e qualcuno mi proteggeva... Non sono mai stato solo perché c'è sempre stato qualcuno accanto a me. Grazie, papà!"

"Una strada percorsa insieme, una mano piccola nella tua, per fare di me una donna, la donna che oggi ti ricorda come il padre migliore del mondo. Auguri, papà!"

"La bellezza dell'essere figlia sta nell'avere un papà come te. Tanti auguri, babbo!"

"Nessun regalo può eguagliare la stima e l'affetto che nutriamo per te. Tanti auguri dai tuoi figli, ti vogliamo bene, papà!"

"Sei stato il più grande dei miei amori... Auguri, papà!"

Queste che avete letto sono frasi brevi pensate e raccolte soprattutto per adulti e adolescenti, che possono essere sicuramente usate per biglietti e anche per lavoretti particolari, ma che non pensiamo possano andar bene, ovviamente, per i bambini; quelli che seguono, invece, sono auguri brevi pensati più per questi ultimi che per gli altri:

"Al papà migliore del mondo una buona festa del papà!"

"Questa festa è stata inventata perché potessi fare gli auguri al migliore tra i papà: il mio!"

"Nessuno è più ricco di me, perché io possiedo un papà come te! Tanti auguri!"

"Un giorno troverò il mio principe azzurro, ma tu, papà, resterai sempre il mio re. Auguri!"

"Tanti auguri all'amico più grande di tutti. Grazie, papà!"

"Ma tu non sei solo il mio papà: tu sei il io supereroe. Tanti auguri, babbo!"

"Al papà più bello, più bravo, più simpatico, più... tutto! Tanti auguri per questo giorno speciale!"

La foto è tratta da Pixabay.com





Nessun commento:

Posta un commento

LINKUAGGIO? realizzato da Templateism.com Copyright © 2015

Powered by Blogger.