[4] [Frasi di auguri di Pasqua] [slider-top-big] [LO SAPEVI?]
TAG: Home / , , Auguri per la Festa del Papà, biglietti indimenticabili con frasi imperdibili

Auguri per la Festa del Papà, biglietti indimenticabili con frasi imperdibili

| Nessun commento
auguri per la festa del papa
Altre frasi per questo 19 marzo, una nuova stupenda Festa del Papà. Frasi e pensieri del web non vi soddisfano perché incomplete, scorrette e talvolta banali? Vi siete ridotti all'ultimo momento per gli auguri da pensare e scrivere per il vostro paparino? Niente paura: in questa parte della nostra raccolta dedicata alla festa troverete ciò di cui avete più bisogno: una carrellata di frasi per il vostro papà, che spaziano da quelle più simpatiche a quelle più profonde.

E se proprio non vi bastano, poesie e filastrocche dovrebbero soddisfare le vostre aspettative e sorprendere il destinatario di questo giorno speciale; la festa del papà, infatti, è stata scelta proprio per celebrare il ruolo importante che il padre ha nella vita di ogni figlio (qui troverete un approfondimento sulla storia e le origini della celebrazione). Ma veniamo agli auguri!
"Il 19 marzo, la Festa del Papà, un giorno dedicato alla luce della nostra vita, all'uomo che, come un abile condottiero, con pazienza e sacrificio, ci ha cresciuto accompagnandoci verso il traguardo della maturità. Auguri papà!"

"Ero triste e c'era sempre chi mi consolava, avevo paura e qualcuno mi proteggeva... Non sono mai stato solo perché c'è sempre stato qualcuno accanto a me. Grazie, papà!"

"Una strada percorsa insieme, una mano piccola nella tua. Un sorriso sereno, radici sicure. Uno sguardo severo, le mie lacrime e le tue, di risposta, rigorosamente in segreto per fare di me una donna, la donna che oggi ti ricorda come il padre migliore del mondo. Auguri, papà!"

"Auguri, papà! Grazie per la forza che mi regali ogni giorno, per la tenerezza e la serenità che mi trasmetti anche solo con un sorriso, per la capacità di esprimere il tuo infinito affetto con uno sguardo e un abbraccio tenerissimo. Ti voglio bene"

"La bellezza dell'essere figlia sta nell'avere un papà come te. Tanti auguri, babbo!"

"Un giorno troverò il mio principe azzurro, ma tu, papà, resterai sempre il mio re. Auguri!"

"Caro papà, mi dispiace non esserti vicino per la tua festa, ma sappi che ti penserò tutto il giorno. Auguri!"

"Nessun regalo può eguagliare la stima e l'affetto che nutriamo per te. Tanti auguri dai tuoi figli, ti vogliamo bene, papà!"

"Al papà migliore di tutti, tanti auguri! Oggi è un giorno speciale. Anche se sei antipatico e birichino è bello guardare i tuoi occhi che si illuminano quando mi guardi. Ti voglio un mondo di bene!"

"Sei stato il più grande dei miei amori... Auguri, papà!"

"Non voglio, babbo, che il tempo ti cancelli; non voglio che di te, tra cento anni, nessuno parli più; non voglio che le cose della vita distraggano il mio pensiero da te. Stammi vicino, il tuo semplice vivere è il mio vivere. Ti voglio bene!"

"Questa festa è stata inventata perché potessi fare gli auguri al migliore tra i papà: il mio!"

"Al papà migliore del mondo una buona festa del papà!"

"Nessuno è più ricco di me, perché io possiedo un papà come te! Tanti auguri!"

Non ci resta che fare gli auguri a tutti: buona festa del papà!