TAG: Home / , , Frasi di auguri di buon Natale per bambini: ecco le più tenere

Frasi di auguri di buon Natale per bambini: ecco le più tenere

| Nessun commento
immagini babbo natale
Se cercate frasi di Natale per bambini, questa raccolta di auguri fa proprio al caso vostro, anche se prima vale la pena ricordarvi che nella nostra sezione dedicata agli auguri per il 25 dicembre è presente anche una più piccola con alcune filastrocche attentamente selezionate e sicuramente adatte ai più piccoli.

Le frasi di auguri di buon Natale per bambini potrebbero farsi portatrici un messaggio religioso - come quelle che vi abbiamo proposto qui -, anche se scritto in modo molto più leggero di quanto si farebbe con gli adulti, oppure potrebbero lasciar spazio a contenuti divertenti, volti, dunque, a strappare un sorriso o una sonora risata: la scelta dipende da voi e dal tipo di regalo che avete fatto.

I bambini, però, saranno più presi a scartare i doni che aspettano dall'inizio di dicembre (e forse anche da prima) che a leggere messaggi profondi, quindi un periodo breve ma efficace calzerebbe senz'altro a pennello rispetto a qualsiasi papiro (son bambini, eh!). Le frasi che vi proponiamo qui di seguito hanno proprio l'obiettivo di lasciare il segno, quindi scegliete gli auguri per il vostro bambino con attenzione e preparetevi a festeggiare nel migliore dei modi questo 25 dicembre! Tanti auguri!

I nostri auguri di Natale per bambini

Frasi Auguri Buon Natale Bambini"In una piccola capanna una dolce ninna-nanna. C'è un bimbo biondo biondo, col visetto tondo tondo, che riceve doni e fiori dagli umili pastori. Buon Natale!".

"Stella, stellina, Natale si avvicina. La fiamma traballa e la mucca è nella stalla; la mucca e il vitello, la pecora e l'agnello; la chioccia coi pulcini, la gatta coi gattini; la capra ha il suo capretto, la mamma ha il suo bimbetto, ognuno ha la sua mamma e tutti fan la nanna. Tanti tanti auguri!".

"Babbo Natale vien di notte, in silenzio a mezzanotte. Dormon tutti i bimbi buoni, e nei lettini sognan i doni. Babbo Natale vien fra la neve, porta i suoi doni là dove deve. Non preoccuparti, non sbaglia certo: per i bimbi buoni ha un fiuto perfetto".

"Con le renne se ne va felice felice per la città; come vede un bel camino, in un batter d'occhio ci va vicino: è felice di donare una cosa molto speciale. Questa cosa tu avrai, se il pacchetto aprirai. Tanti auguri!".

"Sei un tantino birichino, ma Babbo Natale sa che hai un cuore grande grande, e non si scorderà mai e poi mai di te. Infiniti Natali belli come questo".

"Una slitta sta correndo tra le stelle del firmamento, Babbo Natale scende dal camino e ti lascia un regalino. Guarda bene, è speciale: sono i miei auguri di Natale! Auguri!".

Avete altre frasi natalizie per bambini da proporre?