Ultimissime

Frasi divertenti e spiritose per auguri di Natale: grosse grasse risate il 25 dicembre


frasi divertenti per auguri di natale
Diciamocelo: di frasi divertenti e spiritose per gli auguri di Natale sono tutti alla ricerca, in vista del 25 dicembre.

Questo giorno porta con sé gioia e allegria nelle famiglie e tra gli amici, quindi è normale che ai propri cari si vogliano inviare soprattutto messaggi natalizi leggeri e spensierati,  magari qualche catena di quelle divertenti, che sia in grado di strappare anche solo un sorriso.

Insomma, non potendo certo mancare frasi spiritose per gli auguri di Natale, abbiamo deciso di aggiornare la nostra raccolta delle frasi sul 25 dicembre con questo piccolo speciale: invece di mandare i soliti messaggini, che spesso si riducono a semplici e fastidiosi "buon Natale", perché non optare per qualcosa di più simpatico?

Qui di seguito troverete detti e colmi su Babbo Natale, battute simpatiche sui protagonisti del 25 dicembre e molto altro ancora: scegliete quello che più vi piace e preparatevi a passare un Natale con i fiocchi! Tanti auguri!

Le nostre frasi divertenti per fare gli auguri di Natale

"Manda questo SMS a persone che ritieni intelligenti. Se lo invii a persone che non lo sono, ti verrà un fortissimo mal di pancia. Scusami, ma ora devo correre al bagno!".

"Natale viene soltanto una volta all’anno. Sfortunatamente tu non ti chiami Natale. Tanti auguri lo stesso!".

"Scriviti 'Natale' su una gamba. Ora scrivi 'Capodanno' sull’altra. Bene, verrò a salutarti tra le feste".
"Sai qual è il colmo per Babbo Natale? Essere arrestato perché colto con le mani nel sacco!".

"A Natale regalati qualcosa di veramente speciale, qualcosa che non hai mai provato, qualcosa che non hai mai avuto! Sì, esatto, proprio così: un cervello. Tanti auguri!".

"Babbo Natale entra nella stalla per prendere la slitta e vede tutte le sue renne a pancia in su. Chiama il dottore immediatamente, e si sente dire: 'Non si preoccupi, signore. Servono semplicemente due pillole di 'volta-ren' per risolvere il problema!'"

"Perché le renne vivono al Polo Nord? Perché lì c'è ghiaccio pe-renne!"

"Ma dove sei? Ti sto cercando da ore! Non hai idea di quanto tu sia diventato importante per me: mi serve l'asino per completare il presepe! Felice Natale"

"Ho letto su un giornale che Babbo Natale dà un mucchio di soldi a chi lo aiuta a trovare la Befana. Ora: o mi dai il doppio, o gli dico dove sei!"

"Qual è il colmo per l'albero di Natale? Essere conciato per le feste!"

"Questi auguri di Natale saranno completamente diversi da tutti quelli che riceverai, ne sono sicuro... Buona Pasqua!"

Avete altre frasi spiritose per fare gli auguri di Natale? Se volete, non esitate a condividerle!



Nessun commento:

Posta un commento

LINKUAGGIO? è stato creato da Templateism.com Copyright © 2014

Powered by Blogger.