TAG: Home / , , Frasi religiose per auguri di buon Natale: messaggi di gioia, amore e rinascita per il 25 Dicembre

Frasi religiose per auguri di buon Natale: messaggi di gioia, amore e rinascita per il 25 Dicembre

| 5 commenti
Frasi Religiose NataleQueste frasi religiose per gli auguri di buon Natale sono senz'altro indicate per chi vede nel 25 dicembre non solo un bel momento di festa imbevuto di paganesimo, ma anche un'occasione per riscoprire la fede e augurare una rinascita spirituale ai propri amici e parenti.

In alcuni casi le frasi religiose per augurare buon Natale servono anche per non mandare le classiche poesie e filastrocche, certo, ma sono gradite soprattutto da coloro che ne apprezzano il profondo messaggio religioso: è inutile negarlo.

Nella raccolta di oggi - che va ad ampliare la nostra sezione dedicata agli auguri di Natale - abbiamo voluto dare spazio proprio a questo tipo di pensieri, ovviamente non presi dalla Bibbia, viste le origini del Natale; tutte le frasi di auguri hanno un preciso e profondo significato, quindi scegliete quella che più vi piace e preparatevi a festeggiare il 25 dicembre con grande serenità. Buon Natale!

I nostri auguri religiosi per un buon Natale

Auguri Natale"Che tu possa scoprire il significato più profondo del Natale con pace, gioia e serenità, per una profonda rinascita interiore. Tanti auguri".

"Il 25 dicembre mi ricorda che le persone come te sono un'espressione dell'amore di Dio per tutti noi. Buon Natale".

"Un albero illuminato di auguri e una stella cometa sul tuo cammino: che questo Natale possa far rinascere in te la fiducia negli altri. Tanti auguri".

"Il suono delle campane annuncia la nascita di Gesù. A lui chiedo gioia e serenità per voi. Buon Natale".

"Ho chiesto a Gesù bambino un augurio sincero e speciale per i genitori migliori del mondo. Avrà fatto sicuramente del suo meglio".

"Che la magia del Natale vi illumini il cuore e rafforzi la gioia di condividere, sperare e rinnovare profondamente la vostra vita. Auguri di cuore".

"Gli auguri più sinceri a te, sperando che la nascita di Gesù Bambino possa farci rinascere ogni giorno nell'amore e nella disponibilità verso gli altri. Auguri per questo nuovo Natale".

"Qui, davanti al caminetto, scende giù un angioletto, per le mani ha un bel bambino. Picconino, piccinino, porta dolci, giochi e doni, ai bambini, quelli buoni. Libri, gomma e pennarelli, ai bambini più monelli. Ai nonnetti più attempati, panettoni e pampepati. E agli amici che ho nel cuore? Tanta gioia e tanto amore. Felice Natale!".

"Voglio augurare a te e alla tua famiglia un gioioso Natale, un Natale vero, all'insegna della speranza di incontrare Gesù e la gioia di vivere, il sapore delle cose semplici, la fontana della pace, la ricchezza del dialogo, lo stupore della vera libertà, la tenerezza della preghiera. Buon Natale".

"Nell'anno 0 un seme in una grotta è germogliato. Ancora oggi fiorisce portando copiosi frutti. Dona un sorriso, dona amore. Ti auguro un Natale indimenticabile!".

Avete qualche altra proposta?